Serverless Developer

Noi adottiamo il paradigma serverless per lo sviluppo di applicazioni verticali e di funzionalità ed integrazioni per i progetti ecommerce che realizziamo, e adottiamo lo stesso paradigma nello sviluppo delle automazioni a supporto delle infrastrutture che realizziamo e gestiamo su cloud AWS.

Tu hai almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo di API e applicazioni in Node JS in ambiente cloud, con un approccio event driven, e conosci bene servizi AWS (o equivalenti di altri cloud provider) come Lambda, DynamoDB e SQS/SNS/EventBridge.

Conosci l’Infrastructure as Code e utilizzi strumenti come AWS SAM e Serverless Framework, oltre ovviamente a Git.

Hai almeno un po’ di confidenza con strumenti di CI/CD (come Bitbucket Pipeline e Github Actions) e con i sistemi di container come Docker.

Non devi scoraggiarti se non conosci tutte le tecnologie che utilizziamo, abbiamo una forte propensione alla formazione e alla condivisione della conoscenza all’interno del team. E non preoccuparti nemmeno se non conosciamo tutte le tecnologie che conosci o che vorresti utilizzare, perché abbiamo anche una grande passione per la ricerca e l’innovazione, ci piace provare sempre cose nuove e trovare nuovi strumenti e soluzioni.

Lavoriamo da sempre completamente da remoto in maniera distribuita, l’unico requisito è non distare più di un’ora dal fuso orario italiano.

Forniamo il portatile (PC o Mac lo sceglierai tu), oltre ad un budget iniziale per l’acquisto di attrezzatura di lavoro e ad un budget annuale per la formazione (per partecipare ad eventi, corsi, workshop, acquistare libri ecc).

Fai clic qui per le istruzioni sul Serverless Developer Test

☝ se sei in linea con questa posizione candidati inviando una email a job@bitbull.it


Vai all’elenco delle posizioni aperte | Scopri chi siamo, cosa facciamo e come lo facciamo